Opportunità Professionali

Entrare a far parte del mondo Mediocredito Europeo S.p.A. significa divenire partecipi di una squadra intenta a realizzare grandi sfide e ambiziosi progetti di sviluppo. Proprio per questo una particolare e crescente attenzione è rivolta alle risorse umane. La valutazione e la crescita del personale si articola su un sistema integrato che realizza una coesione tra tutte le attività inerenti il potenziale umano quali lo sviluppo, il metodo di valutazione, il sistema premiante, i percorsi di carriera, la comunicazione interna, la selezione e la formazione.L’ingresso in azienda costituisce solo una tappa all’interno di un percorso di apprendimento continuo perché tutte le persone che lavorano in MEDIOCREDITO EUROPEO hanno l’opportunità di continuare ad apprendere lungo tutta la vita professionale, con una molteplicità di esperienze e di interventi formativi personalizzati.

Formazione e Sviluppo delle competenze
In MEDIOCREDITO EUROPEO lo sviluppo delle risorse umane è considerato un fattore strategico di crescita. Il focus dello sviluppo passa attraverso il concetto di competenza intesa come insieme di conoscenze (sapere), capacità (saper fare) e comportamenti organizzativi (saper essere) sia correlati allo specifico ruolo che all’insieme dei valori dell'azienda.

Selezione
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un alto potenziale provenienti preferibilmente dai settori bancario/assicurativo/credito al consumo.

-  Processo di selezione
Il processo di selezione prevede interviste individuali e colloqui tecnici
Canali di reclutamento
Candidature spontanee Elenchi universitari Annunci a mezzo stampa Società di selezione del personale
- Lauree più richieste
Economia Giurisprudenza Statistica Informatica
- Qualità prioritarie
Alta motivazione, capacità di integrazione, dinamismo, flessibilità, orientamento ai risultati
- Conoscenza lingue straniere
Per la maggior parte dei profili è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese

Candidatura spontanea

I nostri candidati ideali sono dinamici, flessibili, curiosi, orientati al risultato e predisposti al lavoro di squadra oltre che desiderosi di crescere.
E’ possibile inviare la propria candidatura spontanea all’indirizzo job@mediocreditoeuropeo.com/. I dati inviati a Mediocredito Europeo S.p.A., quale Titolare del trattamento, saranno trattati esclusivamente per le attività di selezione del personale o di selezione dei collaboratori. Si raccomanda di leggere l'Informativa Privacy ai sensi dell'articolo 13 D.Lgs. 196/2003.